Spedizioni No-Kyc 

ZioSatoshi entra a far parte dell’equipaggio (tecnicamente… ciurma) di Bitcoinpirates. Vi aiuterà a ricevere in modo anonimo per esempio le nostre SIM. Ovviamente potete contattarlo anche per altre spedizioni non legate a questo sito. Passo a lui la parola:

È un servizio pensato e idealizzato per la community Bitcoiner e non, finalizzato alla creazione del tagliandino di spedizione (LDV= Lettera di Vettura) e alla ricerca del metodo di spedizione e prezzo più conveniente per gli utenti, sgravando cosi gli stessi dal processo della creazione e ricerca. Intermediazione postale mira all’ utilizzo di Bitcoin come UNICO metodo di pagamento per le sempre più richieste spedizioni postali di pacchi e lettere, toccando per la prima volta un settore ancora contaminato dall’ utilizzo di Fiat, nella speranza di dare sempre più forza alla miglior moneta di scambio (BTC). Il servizio permette di ottenere molta più privacy, in quanto pagando in BTC ZioSatoshi, automaticamente verrà delegata INTERMEDIAZIONE POSTALE al pagamento del corriere in € e alla creazione del tagliandino per tutti gli utenti, successivamente inviato tramite Telegram al mittente che la stamperà e incollerà al pacco.

La prestazione è indirizzata a utenti che:

  • Non hanno un circuito bancario
  • Utenti che vogliono utilizzare BITCOIN e non divulgare i propri dati bancari
  • Vogliono un’alta privacy
  • Non sanno/ vogliono dedicarsi alla classica procedura della spedizione

Il servizio offre 2 tipi di spedizione:

  1. classica spedizione da casa del mittente a casa del destinatario, con scelta del giorno e fascia oraria del ritiro a discrezione del mittente Dati da fornire: Nome, cognome, indirizzo, cell e e-mail; inutile dare un numero di telefono anonimo e una mail crittografata se il corriere sà chi siete
  2. Point to point ( CONSIGLIATISSIMO): CONSENTE DI RISPARMIARE PARECCHIO ED AVERE ULTERIORE PRIVACY!!

Come funziona? FACCIAMO UN ESEMPIO REALE IPOTIZZANDO L’ ACQUISTO DI UNA “SIM NO KYC”. L’ utente una volta ricevuto LDV e incollato sul pacco porterà la merce al PDR (punto di raccolta) scelto dal mittente tra le 3 soluzioni inviate all’ utente da INTERMEDIAZIONE POSTALE in base al CAP fornito, in genere ad una distanza che va da 1km a 4km dall’ abitazione (peasi non sperduti),scollegando cosi l’indirizzo di casa dal corriere. Stessa cosa vale per il destinatario, andrà a ritirarlo al punto di raccolta indicato e scelto come descritto precedentemente, con una differenza sostanziale: il pacco NON verrà ritirato fornendo un nominativo, ma un codice a 6 cifre inviato dal corriere quando il pacco è arrivato al PDR scelto  Il destinatario dovrà quindi recarsi al punto di raccolta dare il codice al gestore e il pacco può essere ritirato.

  • Ad oggi è possibile fornire nominativi di fantasia in quanto durante il ritiro del pacco non è richiesto un documento d’ identità, al massimo viene chiesto a che nome è indirizzato il pacco, oltre al codice ovviamente!
  • Se venisse richiesto un documento NON siete obbligati in quanto INTERMEDIAZIONE POSTALE utilizza come servizio d’ appoggio “INPOST out of the box “.
  • Dati da fornire: Volendo Nome e Cognome possono essere fittizi, cellulare e mail se anonime danno il 100% della privacy, scollegando cosi l’ identità degli utenti dalla merce.

telegram: @ziosatoshi